Di
Si tratta in effetti di qualcosa più di una voce: Bernardinho, leggendario CT del Brasile avrebbe ricevuto direttamente dalla federazione russa la proposta di guidare la nazionale femminile che al momento si trova in un momento di difficile gestione tecnica dopo che il CT Vadim Pankov ha rassegnato le sue dimissioni al termine della deludente prova negli europei (Russia eliminata ai quarti dall’Italia), sostituito da suo secondo Sergio Busato, squalificato per tre turni dall’FIVB per alcuni gesti (gli occhi a mandorla…) nel match contro la Corea del Sud.
Bernardinho, 60 anni, ha confermato al giornalista brasiliano Ancelmo Gois di avere ricevuto un’offerta ma di non volere in alcun modo guidare una squadra che poi potrebbe dovere affrontare il Brasile con cui ha vinto due medaglie d’oro olimpiche. Bernardinho ha anche escluso di voler puntare alla Seleçao maschile perché dal Dal Zotto di cui è grande amico, sta facendo un ottimo lavoro e perché ha intenzione di dedicarsi solo al SESI Rio De Janeiro, cui è legato da quindici anni e che è al centro di una grande operazione di rilancio.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…