Di
Partiti alla volta della toscana i lagonegresi di mister Falabella giocheranno contro la quotata formazione della Peimar Calci.
Squadra pisana, Calci è guidata dal tecnico Gulinelli e ambisce a un ruolo da protagonista. Reduci dalla vittoria contro Bergamo, i pisani , che giocano ancora al Pala Parenti, vorranno trovare continuità contro Robbiati e compagni.
– spiega mister Falabella –
– conclude Falabella –
Per Falabella la formazione che scenderà in campo contro Calci sarà la stessa vista nelle ultime gare con il solito sestetto, già visto contro Castellana e Bergamo.
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…