Di
Partiti alla volta della toscana i lagonegresi di mister Falabella giocheranno contro la quotata formazione della Peimar Calci.
Squadra pisana, Calci è guidata dal tecnico Gulinelli e ambisce a un ruolo da protagonista. Reduci dalla vittoria contro Bergamo, i pisani , che giocano ancora al Pala Parenti, vorranno trovare continuità contro Robbiati e compagni.
– spiega mister Falabella –
– conclude Falabella –
Per Falabella la formazione che scenderà in campo contro Calci sarà la stessa vista nelle ultime gare con il solito sestetto, già visto contro Castellana e Bergamo.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…