Di
Prima diretta RaiSport della stagione al PalaFenera: è prevista per l’anticipo dell’ottava giornata che , opporrà la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 alla Èpiù Pomì Casalmaggiore. Fischio d’inizio alle ore
Le lombarde, che si presentano all’appuntamento con 13 punti in classifica (contro i 10 di Chieri), al pari delle biancoblù sono reduci da una sconfitta, il 2-3 incassato domenica da Monza che ha interrotto un filotto positivo di tre vittorie. Top scorer della squadra allenata da Marco Gaspari è Carcares, fin qui autrice di 115 punti.
Gli unici precedenti fra le due squadre risalgono alla passata stagione, entrambi vinti 1-3 da Casalmaggiore. Una sola ex: Anastasia Guerra, a Casalmaggiore per due stagioni dal 2016 al 2018.
I biglietti per Chieri-Casalmaggiore possono essere acquistati di persona presso la biglietteria del PalaFenera, o in
prevendita online su https://www.liveticket.it/chieri76
Maggiori informazioni su http://www.chieri76.it/biglietteria/
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…
Tyra Grant è stata convocata dall'Italia per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma dal 16 al 21…
World Championship 2025De Giorgi sceglie i 14 atleti per il Campionato del Mondo: domenica l’esordio A due giorni dall’esordio ufficiale…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…