La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 chiude la quarta settimana di preparazione superando 4-1 la Lpm Bam Mondovì

Foto ufficio Stampa Reale Mutua Fenera Chieri ’76

Di

Un inconsueto risultato di a proprio favore chiude la quarta settimana di preparazione della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, impegnata ieri a Mondovì in un allenamento congiunto con le padrone di casa della Lpm Bam.

Al debutto alla guida della sua nuova squadra, coach Giulio Bregoli ha potuto disporre dell’organico quasi al completo, impiegando per la prima volta Rolfzen, De Bortoli e Meijners che non erano entrate in campo nel precedente allenamento congiunto col Barricalla Cus Torino Volley.

Contro Mondovì il sestetto iniziale era formato dalla diagonale Bosio-Grobelna, dalla coppia centrale Rolfzen-Akrari, dalle schiacciatrici Enright e Guerra e dal libero De Bortoli. Nel corso della partita tutte le altre biancoblù hanno trovato spazio disputando almeno un set da titolari.

Nel tabellino finale due le chieresi in doppia cifra: Grobelna (16 punti) e Perinelli (12). Fra le monregalesi spiccano i 17 punti di Zanette e i 10 di Viola Tonello.

Nel complesso un altro buon test per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che con la conclusione della quarta settimana di lavoro arriva a metà del suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato del 13 ottobre.

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo per la prima amichevole della stagione contro un’altra squadra di A1, le campionesse d’Europa dell’L’appuntamento è ad Asti, con fischio d’inizio alle ore 18.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Sebastiano Sani si allena con i biancorossi.

Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open 2025: oggi la semifinale. Le news live

Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…

5 Settembre 2025
  • Volley

La Yuasa abbraccia il territorio, da Porto San Giorgio all’entroterra

GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…

5 Settembre 2025