Di
Grande soddisfazione in casa Promoball V.B.F.: la società infatti entra a fare parte del progetto FIPAV , programma federale di scouting per scoprire i progetti migliori nell’ambito della pallavolo a livello nazionale.
Le società selezionate per il progetto sono quelle considerate migliori da un punto di vista organizzativo e di risultati nella crescita delle nuove leve sportive nell’ambito della pallavolo, ed è aperto a squadre di tutto il territorio nazionale. Promoball V.B.F. riceverà la visita del tecnico federale designato, il prof. Luca Pieragnoli, nella giornata di giovedì 5 dicembre 2019: il delegato FIPAV visiterà le strutture della società di Flero e assisterà agli allenamenti delle ragazze tesserate Promoball.
()
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…