La prima partita della Conad Reggio Emilia è nello spogliatoio: per i numeri di maglia

Di

Tra accordi in spogliatoio e vecchie tradizioni da rispettare, anche quest’anno sono stati decisi i numeri della Conad. I ragazzi hanno già iniziato da ormai una settimana il periodo di allenamenti con coach Bosco. Dopo la prima, intensa, settimana di piscina e sala pesi, la rosa reggiana prende una forma ancor più definita coi numeri di maglia. Tra i giocatori c’è chi è un affezionato, quasi come il numero fosse una parte di sé, e chi invece un po’ meno, forse solo scaramantico. Questi, in ogni caso, sono i numeri che dalla prima partita del prossimo 20 ottobre contro Cantù rappresenteranno Reggio nella stagione 2019/20 della serie A2 Credem banca.

Pare anche, a sentire lo schiacciatore Alberto Bellini, che l’assegnazione dei numeri sia stata pacifica e senza scomode sovrapposizioni.  – afferma Bellini –

– ha continuato –

Coach Bosco ha messo fin da subito in chiaro quale sia la chiave di volta per il successo: lavorare, lavorare e lavorare, sempre alla ricerca del miglioramento. Una nomea confermata anche da chi lo conosce, come collega o come allenatore:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley, Giovannini: “La voglia di vincere ha fatto la differenza”

La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…

7 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka vince gli US Open 2025: Anisimova battuta in finale

È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…

6 Settembre 2025
  • Volley

Gabi dopo la semifinale mondiale: “Italia squadra fantastica, merita la finale”

L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…

6 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Velasco dopo Italia-Brasile: “Queste ragazze non mollano mai”

L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…

6 Settembre 2025
  • Volley

YUASA BATTERY TESTIMONIAL DEL TERRITORIO TRA VELA E OPEN DAY

PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…

6 Settembre 2025