La Planet Strano Light fissa al 2 settembre l’inizio della preparazione alla stagione di B2

Di

Mentre la maggiore formazione si avvia alle “fatiche” della nuova stagione di B2, il raduno al Palazzetto di Pedara è fissato per il pomeriggio di lunedì 2 settembre, in casa Planet Strano Light ecco la nascita di un “parternariato” con due punti di riferimento del mondo volleistico locale.

La Original Kondor si occuperà di settore giovanile. Agata Licciardello, nota Coach d’esperienza, sarà guida tecnica della nascente formazione di Serie C e a capo delle formazioni Under 18 e Under 16.  “Ho ritenuto di sicuro avvenire questo progetto di lavoro fianco a fianco alla Planet, società che vanta un’ottima organizzazione sotto tutti i profili – si presenta con queste parole Agata Licciardello -. L’obiettivo è far crescere e maturare le nostre giovani atlete per dare loro la possibilità di approdare ad un campionato nazionale quale è la B2. Sono certa che, a fronte di un club ben strutturato e solido, otterremo i risultati sperati”.

Sinergia con la Giavì. A Pedara le due espressioni volleistiche del territorio, per dare vita ad un progetto ambizioso, si pongono le basi per un rapporto di collaborazionem, suggellato da due prestiti in entrata per la Planet: Giada Musumeci, ruolo banda, e Michela Conti, libero, atlete entrambe classe 2003 (in foto). “Iniziamo a gettare le basi per una futura collaborazione con una società nostra “conterranea” – afferma la Diesse Giavì Alessandra Trovato -. Partiamo dal prestito di due nostre giocatrici, poi svilupperemo altre forme di sinergia nei prossimi mesi”.

– commenta il Coach della Planet di B2 Francesco Andaloro –

Definito l’organico della Planet per la prossima B2. Non ne farà parte Fiamma Giuffrida, trasferitasi al Terrasini. L’organico completo, così come lo staff tecnico e dirigenziale, verrà reso nelle prossime settimane attraverso apposita presentazione.  


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025