La Peimar Calci al San Filippo per sfidare la capolista Brescia

Foto Ufficio Stampa Peimar Volley

Di

Terzo match consecutivo fuori casa per la Peimar Volley, dato il rinvio della gara interna con Materdomini Castellana Grotte. Mondovì, Cantù e tra pochi giorni Brescia. Trasferta pronta quindi verso il PalaSanFilippo, nella tana della capolista Sarca Italia Chef Brescia, dove peraltro ha sede centrale Peimar Group: tifosi d’eccezione saranno appunto i vertici societari di Peimar Volley che presenzieranno assieme ai tanti appassionati della zona.

La formazione locale, guidata in panchina da , condivide la vetta della classifica con Ortona. Cinque i successi ottenuti nelle sei gare disputate, di cui l’ultimo, ottenuto proprio al PalaGrotte, contro Materdominivolley.it. Sestetto tutto italiano per questa squadra, in cui brilla da cinque anni la stella Alberto Cisolla, giocatore di spicco della pallavolo italiana, in passato capitano della Nazionale e vincitore di qualsiasi tipo di trofeo (scudetto, coppa Cev, Champions, coppa Italia) con la gloriosa Sisley Treviso. Cisolla (classe ’77) é in diagonale con l’altro posto quattro, Galliani (top scorer a Castellana, 21 pt), mentre al centro giostrano Festi e Candeli; diagonale “palleggiatore-opposto” formata da un altro atleta ex Superlega, Tiberti (classe ’80), e da Bisi, con Zito libero. Una squadra di temperamento e con grandi qualità e carattere: un’autentica sfida per Coscione e compagni.

Appuntamento al Pala S.Filippo,


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025