Di
E’ finalmente arrivata l’ora per la Paoloni Macerata di scendere in campo nei primi allenamenti congiunti programmati in questo precampionato di Serie B maschile.
In calendario per ora ci sono tre training (uno in casa e due in trasferta) con un quarto ancora da concordare che si giocherà tra le mura amiche. L’esordio è fissato per mercoledì 18 settembre quando alle ore 20, alla Marpel Arena (ex Fontescodella), i ragazzi di coach Francesco Bernetti effettueranno un allenamento congiunto con gli umbri della Integra Edotto Foligno, inseriti anche loro nel Girone E.
Nel mese di ottobre saranno due gli impegni precampionato per i biancorossi: venerdì 4, con inizio alle ore 20, ci si recherà al Palasport di Piazzale Bellini di Osimo per allenarsi insieme alla La Nef di coach Masciarelli mentre sabato 12, con inizio alle ore 17, si viaggerà alla volta del Palavolley S. Maria di Pineto per l’ultimo allenamento congiunto, prima dell’esordio di Lucera, da effettuare con la BlueItaly Pineto dell’ex Giovanni Provvisiero.
Da programmare, come detto precedentemente, un ulteriore impegno per la fine del mese di settembre che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…