La Paoloni Macerata si prepara al primo test sul campo: mercoledì arriva Foligno

Foto Volley Macerata

Di

E’ finalmente arrivata l’ora per la Paoloni Macerata di scendere in campo nei primi allenamenti congiunti programmati in questo precampionato di Serie B maschile.

In calendario per ora ci sono tre training (uno in casa e due in trasferta) con un quarto ancora da concordare che si giocherà tra le mura amiche. L’esordio è fissato per mercoledì 18 settembre quando alle ore 20, alla Marpel Arena (ex Fontescodella), i ragazzi di coach Francesco Bernetti effettueranno un allenamento congiunto con gli umbri della Integra Edotto Foligno, inseriti anche loro nel Girone E.

Nel mese di ottobre saranno due gli impegni precampionato per i biancorossi: venerdì 4, con inizio alle ore 20, ci si recherà al Palasport di Piazzale Bellini di Osimo per allenarsi insieme alla La Nef di coach Masciarelli mentre sabato 12, con inizio alle ore 17, si viaggerà alla volta del Palavolley S. Maria di Pineto per l’ultimo allenamento congiunto, prima dell’esordio di Lucera, da effettuare con la BlueItaly Pineto dell’ex Giovanni Provvisiero.

Da programmare, come detto precedentemente, un ulteriore impegno per la fine del mese di settembre che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Parigi-Roubaix 2025, il percorso e i partecipanti dell'”Inferno del Nord”

Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…

10 Aprile 2025
  • Volley

Ultima in casa della stagione: sabato sera arriva Acicastello

Sabato sera alle ore 20,30 è previsto l’ultimo appuntamento della stagione 2024/2025 al PalaFrancescucci per la Campi Reali Cantù. I…

10 Aprile 2025
  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025
  • Volley

Messina in finale Play-Off. Beltrami, coach della Futura: “Ci hanno tolto il fiato”

Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…

9 Aprile 2025