Di
Il quinto ciclo di preparazione atletica dei ragazzi della Pallavolo San Giustino si conclude venerdi 20 settembre, con l’importante amichevole che si terrà a Santa Maria degli Angeli, alle ore 17:00, contro la Sir Safety Monini.
In vista dell’intenso calendario di incontri che si svolgeranno da qui fino all’inizio di campionato, questa settimana sono stati abbassati i carichi di lavoro. L’obbiettivo è quello di ridimensionare i volumi per poi aumentare progressivamente l’intensità. Giovedì 19 settembre, in occasione del già citato allenamento congiunto con la Job Italia Città di Castello, i due coach hanno optato per una partita normale, rally point system. Il risultato ha premiato la squadra di Marco Bartolini, che ha dimostrato, in alcuni momenti, maggiore lucidità. A seguito del vantaggio nei primi due set della squadra tifernate, la Pallavolo San Giustino di Enzo Sideri ha portato via il terzo parziale. Al quarto set, la Job Italia Città di Castello ha dimostrato un gioco più fluido aggiudicandosi la partita.
A termine dell’incontro il D.S. Goran Maric ha dichiarato quanto segue: .
()
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…