La Pallavolo Anderlini porta a Modena la Serie A1: Imoco e Zanetti Bergamo si sfideranno in un’amichevole

Di

Sono giorni di grande fermento in casa Scuola di Pallavolo Anderlini in vista del grande evento in programma Venerdì 27 e Sabato 28 Settembre tra le mura amiche del Palanderlini.

Grazie alla collaborazione sportiva con la società Imoco Volley di Conegliano lo spettacolo della Serie A1 femminile giungerà a Modena per una due giorni di pallavolo di altissimo livello che si concluderà con un match amichevole tra Imoco Volley e Zanetti Bergamo, formazioni iscritte alla Lega Pallavolo Serie A1 Femminile.

Venerdì 27 alle ore 17.00 la squadra di Serie A1 Imoco Volley terrà un allenamento a porte aperte sul campo del Palanderlini; a seguire, dalle ore 19.00, Roberta Maioli condurrà un allenamento congiunto tra la Serie B2 della Moma Anderlini e la Serie B1 dell’Imoco Volley.

Sabato 28 la giornata inizierà con un secondo allenamento congiunto tra le due Serie B in programma dalle ore 9, mentre alle ore 15 le due squadre si sfideranno in un match amichevole. A chiudere queste due giornate di grande pallavolo sarà l’appuntamento più atteso, quello delle ore 18, ovvero l’amichevole tra le formazioni di Serie A1 di Imoco Volley Conegliano e quella della Zanetti Bergamo.

Questo evento si inserisce all’interno della collaborazione tra la Scuola di Pallavolo Anderlini e Imoco Volley, che dalla scorsa stagione collaborano al fine di arricchire il percorso sportivo delle proprie atlete e dei propri tecnici. Sono stati infatti numerosi gli appuntamenti svolti insieme nell’arco dell’ultimo anno, come allenamenti congiunti e stage formativi per gli staff di entrambe le società.

La partecipazione agli allenamenti di Venerdì 27 e Sabato 28 compresa l’amichevole tra le due serie B saranno aperte al pubblico, mentre le informazioni relative alle modalità di accesso all’amichevole di serie A1 saranno comunicate nei prossimi giorni.

()

La Scuola di Pallavolo Anderlini desidera ringraziare sin d’ora i partner dell’iniziativa: il Comune di Modena per il patrocinio all’evento e Parmareggio per il supporto con la fornitura dei propri prodotti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025