Di
Il turno pre natalizio riserva alla P2P Smilers la sfida in trasferta alla capolista Trento. E’ la quarta giornata di ritorno del campionato di serie A2 femminile di Volley e il fischio d’inizio, . La P2P Smilers in questa partita non ha nulla da perdere, se si considerano il divario di punti che separa i sestetti (27) e la forza delle avversarie, primatiste con 32 punti, 11 vittorie e 1 sconfitta. Avrà tanto da perdere, invece, la P2P se non mostrerà l’atteggiamento e l’approccio di una squadra che vuole salvarsi e sa di doverci provare contro tutti, a prescindere dal blasone e dalle difficoltà.
Reduci dal doppio harakiri casalingo contro Torino e Busto Arsizio che non hanno consentito di abbandonare il fanalino di coda della classifica, le atlete e l’allenatore Barbieri sono ripartiti, insieme alla società, dalla volontà e dalla fermezza di volere e soprattutto potere risalire la china: nonostante il tempo sia tiranno, il campionato offrirà molto presto altre due partite, dopo Natale contro Roma e prima di Capodanno contro Marsala, che possono essere giocate ad armi pari, nella consapevolezza di poter ancora svoltare. Nel frattempo, bisognerà affrontare la prossima tappa che è piena di insidie ma che la P2P Smilers dovrà affrontare vigile e lucida, per poter approfittare delle poche sbavature che la capolista potrebbe concedere.
La presentazione del match e la “fotografia” di questa importante fase della stagione sono affidate al vice presidente della P2P Smilers, Luca Castagna: “ – commenta – .
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…