La P2P Smilers scalda i motori. Prima avversaria l’Olimpia Teodora Ravenna

Locandina Evento

Di

La P2P Smilers scalda i motori e si prepara a ricevere la visita della Olimpia Teodora Ravenna, al palazzetto dello sport in località Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano. Sarà la gara d’esordio delle pallavoliste bianco rosso blu nella nuova stagione di serie A2, la terza di fila per la P2P.

Nell’impianto picentino è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Il primo assaggio pochi giorni fa, in occasione della presentazione ufficiale della squadra: oltre 400 persone hanno popolato gli spalti e la società, in queste ore, ha chiamato a raccolta tutti gli sportivi. Raggiungeranno la casa del volley salernitano anche tanti tifosi storici della P2P, provenienti dalla Valle dell’Irno.

Giovedì scorso, anche il ha fatto visita alla squadra e ha assistito all’allenamento. Il gruppo ha eletto il proprio capitano: la «graduata» è la centrale di origini marchigiane Alessia Travaglini, atleta di lungo corso, già alla P2P due anni fa, nella stagione che segnava il debutto del club in serie A2. Quest’anno, al terzo campionato consecutivo nel salotto buono del volley, il capitano (stesso ruolo ricoperto per molti anni a Soverato) ha caricato la squadra invitandola alla compattezza, proprio come hanno dimostrato di saper fare i tifosi in queste ore di vigilia.

« – ha detto Travaglini – ».

Ravenna schiererà Morolli in regia, in diagonale con Manfredini, Guidi e Torcolacci centrali, l’esperta Bacchi e la belga Strumilo in banda. Il libero è Rocchi.

Arbitreranno Morgillo e Pasciari di Napoli


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Under 18 femminile: secondo posto per l’Igor Volley alle finali regionali

Secondo posto per l’Under 18 femminile targata Igor Volley nelle Final Four regionali che si sono svolte a Chieri e…

3 Maggio 2024
  • Volley

NCAA maschile: derby californiano per il titolo tra UCLA e Long Beach

Sarà la finale più attesa e spettacolare a chiudere il campionato di Division I della NCAA maschile: nella notte italiana…

3 Maggio 2024
  • Volley

C maschile: Sora corona l’inseguimento e sale in vetta

Per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è stato un weekend dolcissimo quello scorso: in un colpo solo la…

3 Maggio 2024
  • Volley

Perugia, idea Nicola Cianciotta per sostituire Tim Held?

Non si perde tempo in casa Sir Safety Susa Perugia che parallelamente ai festeggiamenti per il secondo scudetto conquistato domenica…

3 Maggio 2024
  • Volley

Tentazione Dirlic per Civitanova, da sciogliere il nodo Lagumdzija

C’è ancora un’incognita nel mercato della Cucine Lube Civitanova, ed è quella dell’opposto: Adis Lagumdzija è sotto contratto per un’altra…

3 Maggio 2024
  • Volley

B maschile: Valtrompia contro Grassobbio per onorare il derby

A giochi ormai fatti, dopo l’ultimo turno di campionato e la consapevolezza della retrocessione in Serie C, al Valtrompia Volley…

3 Maggio 2024