Di
La P2P Smilers scalda i motori e si prepara a ricevere la visita della Olimpia Teodora Ravenna, al palazzetto dello sport in località Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano. Sarà la gara d’esordio delle pallavoliste bianco rosso blu nella nuova stagione di serie A2, la terza di fila per la P2P.
Nell’impianto picentino è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Il primo assaggio pochi giorni fa, in occasione della presentazione ufficiale della squadra: oltre 400 persone hanno popolato gli spalti e la società, in queste ore, ha chiamato a raccolta tutti gli sportivi. Raggiungeranno la casa del volley salernitano anche tanti tifosi storici della P2P, provenienti dalla Valle dell’Irno.
Giovedì scorso, anche il ha fatto visita alla squadra e ha assistito all’allenamento. Il gruppo ha eletto il proprio capitano: la «graduata» è la centrale di origini marchigiane Alessia Travaglini, atleta di lungo corso, già alla P2P due anni fa, nella stagione che segnava il debutto del club in serie A2. Quest’anno, al terzo campionato consecutivo nel salotto buono del volley, il capitano (stesso ruolo ricoperto per molti anni a Soverato) ha caricato la squadra invitandola alla compattezza, proprio come hanno dimostrato di saper fare i tifosi in queste ore di vigilia.
« – ha detto Travaglini – ».
Ravenna schiererà Morolli in regia, in diagonale con Manfredini, Guidi e Torcolacci centrali, l’esperta Bacchi e la belga Strumilo in banda. Il libero è Rocchi.
Arbitreranno Morgillo e Pasciari di Napoli
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…