Di
Oltre un centinaio di presenze nella sede della CDA alla presentazione della nuova CDA Volley Talmassons che, quest’anno parteciperà per la prima volta al Campionato di Serie A2 femminile. Presenti, oltre a numerosi sponsor, il sindaco di Talmassons Fabrizio Pitton, il Presidente del Consiglio Regionale Zanin, i Presidenti Fipav Pozzatello e Michelli, il Presidente del Coni FVG Brandolin e il nazionale di Sitting Volley Simone Drigo.
La serata è iniziata con la presentazione della nuova Srl e delle Aziende che hanno aderito come soci. Il presidente uscente De Paoli: “Il coinvolgimento di alcuni sponsor nel capitale sociale dimostra la validità e la credibilità del nostro progetto. Si chiude un ciclo e se ne apre un altro che ci proietta in una realtà che impareremo a conoscere, ma che sicuramente non ci troverà impreparati”.
“ – ha continuato De Paoli – ”.
Anche Fabrizio Cattelan si dimostra entusiasta della nuova Società: “”.
Il nuovo presidente Ambrogio Cattelan dimostra da subito di avere le idee chiare: ““.
Anche le autorità presenti hanno sottolineato questa fondamentale sinergia tra aziende e territorio, riconoscendo anche alla comunità di Talmassons un ruolo importante nei successi della Volley Talmassons.
Grande entusiasmo poi per le ragazze della Serie A, ognuna delle quali ha avuto come padrino uno sponsor. Capitan Irene Gomiero molto determinata: ““.
Il coach Ettore Guidetti: “”.
Domenica la CDA sarà impegnatavi a Cividale in un torneo in cui incrocerà in semifinale Montecchio e successivamente Nova Gorica o Martignacco: sicuramente un buon test in vista dell’inizio del campionato.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…