Di
È iniziata l’avventura in Coppa Marche per la Nef Osimo di serie D allenata da coach Marco Lucioli.
Gli osiman, inseriti nel girone C insieme a Onlymoso Bambù, Frezzotti Trasporti, Pallavolo Loreto, Sabini Castelferretti e Tecno Surface Jesi, hanno fatto il loro esordio sabato scorso al PalaBellini contro la squadra del fabrianese uscendo sconfitti per 2-3 (24/26, 25/18, 17/25, 25/20, 11/15) dopo una gara tirata e combattuta.
Un punto in classifica quindi per i ragazzi di coach Marco Lucioli che torneranno in campo sabato 28 Settembre, alle ore 18.30 in casa del Tecno Surface Jesi. “ – commenta il neo tecnico della squadra di serie D – I
(
L’articolo La Nef Osimo di Serie D cede davanti al pubblico amico per 2-3 contro la Onlymoso Bambù proviene da Volley News.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…