Di
La Nef Osimo punta a difendere il primato. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, dopo la vittoria contro Terni, continuano a veleggiare nelle parti nobili di classifica, in coabitazione con il Blueitaly Pineto che non ha ancora osservato il turno di riposo: il prossimo impegno è sicuramente ostico visto che i giallorossi sono attesi dalla trasferta in casa del M2G Group Bari, diretta inseguitrice degli osimani.
Squadra molto temibile quella di coach Salvatore Iaia che può contare su diversi giocatori pericolosi, uno su tutti l’opposto Fabio di Florio, e sull’esperienza di un “monumento” nonchè colonna della nazionale italiana del passato come Matej Černič, arrivato in estate in Puglia.
commenta il libero Alex Carletti –
Fischio d’inizio sabato 7 dicembre alle ore 17.30 al Palazzetto Comunale di Carbonara di Bari. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Andrea Tavano e Raffaele Mansi.
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…