Di
La Nef Volley Libertas Osimo respira aria di nazionale. Infatti venerdì 11 Ottobre si terrà un allenamento congiunto al PalaBellini, dalle 20.30, con la Nazionale di San Marino. Un test precampionato molto interessante e di prestigio, che permetterà ai ragazzi di coach Roberto Masciarelli di valutare i progressi in campo, visto che da lì ad una settimana si inzierà a fare sul serio in campionato. La Nazionale Sammarinese, giunta quarta quest’anno ai Giochi Olimpici dei piccoli Stati, è allenata da coach Stefano Mascetti e tra le sue fila annovera anche giocatori interessanti come Lorenzo Benvenuti, l’ultima stagione da secondo libero a Modena ora alla Gibam Fano, e Matteo Zamagni, ex Monini Spoleto.
“ – rimarca il ds Giulio Badino – . Prende così forma definitivamente il precampionato degli osimani: venerdì 20 settembre, alle ore 20.30 al PalaBellini, l’avversario di turno sarà Pineto. Sabato 28 e Domenica 29 impegno in quel di Macerata nel quadrangolare organizzato dalla Medea Macerata insieme alla Gibam Fano e Pineto, mentre venerdì 4 ottobre al PalaBellini, ore 20.30, allenamento congiunto con il Volley Macerata.
()
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…