Di
Una nuova frizzante iniziativa per Cantine Malavasi. Lo sponsor della Banca Valsabbina Millenium Brescia, di cui è partner per il terzo anno consecutivo, premierà con una magnum di Lugana Camilla 2018 ogni singola atleta che raggiungerà almeno 20 punti a referto durante le partite al PalaGeorge di Montichiari.
Il Camilla è un Lugana Trebbiano al 100% prodotto da uve provenienti dalla prima fascia di area calcarea argillosa del Lago di Garda. Perfetto come accompagnamento di tutti i piatti a base di pesce, minestre, primi piatti di pasta e riso, carni bianche. Prende il suo nome dalla figlia del proprietario dell’azienda (Daniele Malavasi) oltre ad essere un vino pluri-premiato e conosciuto a livello internazionale.
Il Lugana Camilla ha ottenuto 91 punti nella prestigiosissima Five Star Wines, dimostrando così la qualità indubbia di questo vino.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…