Di
Dopo lo stop subito ad Alessano, i biancorossi vogliono subito ripartire a fare punti e regalare una domenica speciale ai propri tifosi. A sfidare la Menghi Macerata c’è la Golem Palmi, neopromossa calabrese che dopo un inizio di campionato difficile sta vivendo un ottimo momento di forza.
Ha infatti raggiunto quota sei punti in classifica grazie a due vittorie consecutive raccolte nelle ultime due partite disputate: un netto 3 a 0 ai danni della BCC Leverano, quindi il 3 a 1 inflitto alla Avimecc Modica nella sfida salvezza. Si prospetto per la Menghi Macerata un’altra sfida difficile, dove sarà fondamentale tenere alta la concentrazione.
Avrete voglia di rifarvi dopo le ultime due partite. “TNatale Monopoli,
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
L’avversario per la prima storica semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Green…
Ancora una conferma per l’ABBA Pineto. Flavio Morazzini sarà il libero dei biancoazzurri anche nella stagione 2025/26. Il classe 2005…
Play Off 5° Posto Credem BancaSemifinali: sabato alle 17.30 scendono in campo Modena – Padova e Milano – Verona a…
Del Monte® Coppa Italia A2Semifinali: sfide da dentro o fuori domenica alle 17.30. Brescia ospita Cuneo, Prata di Pordenone riceve…