Di
Dopo lo stop subito ad Alessano, i biancorossi vogliono subito ripartire a fare punti e regalare una domenica speciale ai propri tifosi. A sfidare la Menghi Macerata c’è la Golem Palmi, neopromossa calabrese che dopo un inizio di campionato difficile sta vivendo un ottimo momento di forza.
Ha infatti raggiunto quota sei punti in classifica grazie a due vittorie consecutive raccolte nelle ultime due partite disputate: un netto 3 a 0 ai danni della BCC Leverano, quindi il 3 a 1 inflitto alla Avimecc Modica nella sfida salvezza. Si prospetto per la Menghi Macerata un’altra sfida difficile, dove sarà fondamentale tenere alta la concentrazione.
Avrete voglia di rifarvi dopo le ultime due partite. “TNatale Monopoli,
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…