Di
Dopo lo stop subito ad Alessano, i biancorossi vogliono subito ripartire a fare punti e regalare una domenica speciale ai propri tifosi. A sfidare la Menghi Macerata c’è la Golem Palmi, neopromossa calabrese che dopo un inizio di campionato difficile sta vivendo un ottimo momento di forza.
Ha infatti raggiunto quota sei punti in classifica grazie a due vittorie consecutive raccolte nelle ultime due partite disputate: un netto 3 a 0 ai danni della BCC Leverano, quindi il 3 a 1 inflitto alla Avimecc Modica nella sfida salvezza. Si prospetto per la Menghi Macerata un’altra sfida difficile, dove sarà fondamentale tenere alta la concentrazione.
Avrete voglia di rifarvi dopo le ultime due partite. “TNatale Monopoli,
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…