La Lube Civitanova stipula un accordo triennale di collaborazione con la Roomy Catania

Di

A.S. Volley Lube ha stretto un accordo di collaborazione tecnica con la Pallavolo Roomy Catania: per le prossime tre stagioni il Club marchigiano Campione d’Italia e Campione d’Europa in carica (2019), oltre che vincitore dell’ultimo scudetto Junior League, sosterrà l’attività della Scuola di Pallavolo della società catanese con l’obiettivo di lanciare nel volley che conta i migliori talenti giovanili siciliani.

La programmazione è già iniziata da qualche settimana ed i primi due talenti siciliani scuola Roomy a trasferirsi nelle Marche saranno lo schiacciatore Marco Di Franco (2002) che dopo la bella vetrina a Motta di Livenza (in serie B nella scorsa stagione) andrà a giocare nell’U18 della Lube Volley 2019/20. A lui si aggiunge il promettente atleta Emanuele Nicosia (2006) vice Campione d’Italia con la Roomy nella passata stagione nella categoria U13 (3×3) che ha accettato, pur giovanissimo, il trasferimento fuori sede: entrerà a far parte della U14 Lube Volley 2019/20.

Nell’ambito della collaborazione, a riprova del sostegno tecnico della Lube Volley, tutte le squadre Roomy dall’Under12 all’Under18 del settore maschile utilizzeranno il materiale tecnico Joma, con i loghi Lube a campeggiare sulle maglie dei giovani talenti che disputeranno i vari campionati.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Errani/Paolini in semifinale al Wta Cincinnati: battuta la coppia Stearns/Vondrousova

Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…

15 Agosto 2025
  • Volley

Sylla commenta il trasferimento in Turchia e “zittisce” tutti su Lavarini e la scelta

A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…

14 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…

14 Agosto 2025
  • Tennis

Wta Cincinnati, i risultati delle italiane: Bronzetti fuori agli ottavi

Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…

14 Agosto 2025
  • Volley

Anche l’ambiziosa serie B di Perugia si allena con i Block Devils di Lorenzetti

Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…

14 Agosto 2025
  • Volley

La forza del club: allenamenti di alto livello fin dai primi giorni

Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…

14 Agosto 2025