Di
Il secondo appuntamento del progetto “Club Italia in tour” ha visto le azzurrine scendere in campo ieri sera a Settimo Torinese per l’amichevole con Lilliput Pallavolo.
L’incontro è stato vinto dalla squadra di casa per 3-0 (25-22, 25-23, 25-19) che si è aggiudicata anche il set supplementare per 25-22.
Un test importante per le ragazze del Club Italia CRAI che, al di là di quanto recita il risultato, hanno tenuto testa alle avversarie nel primo, secondo e quarto set. Tre frazioni combattute punto a punto che hanno messo in luce a tratti il buon gioco delle azzurrine. Il terzo set, invece, è sempre stato in mano alle padrone di casa che da subito hanno preso un buon margine di vantaggio.
“ dichiara il tecnico federale Michele Fanni
Nel corso del pomeriggio lo staff federale ha tenuto un allenamento al quale ha preso parte l’Under 16 della Lilliput e un proficuo incontro con i tecnici locali.
LILLIPUT PALLAVOLO-CLUB ITALIA CRAI 3-0 (25-22, 25-23, 25-19)
LILLIPUT PALLAVOLO: Gatti 6, Bruno 6, Bazzarone 2, Re 7, Brussino 7, Mezzi 17; Ghirotto (L), Girardi, Morello (L), Aiello. Ne: Andreotti, Rollini, Marsengo. All. Medici.
CLUB ITALIA CRAI: Populini 12, Nwakalor 6, Pelloia 2, Bassi 4, Kone 6, Frosini 11; Panetoni (L), Sormani (L), Monza 1, Gardini 3, Marconato 3, Trampus 2, Ituma. All. Fanni.
DURATA SET: 25’, 26’, 24’.
LILLIPUT PALLAVOLO: 6 a, 7 bs, 2 mv, 14 et.
CLUB ITALIA CRAI: 4 a, 7 bs, 14 mv, 26 et.
(
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…