Di
La promettente schiacciatrice rumena Alexia Ioana Carutasu sbarca nella Sultans League turca: giocherà nel neopromosso Yeşilyurt Spor Kulübü, squadra di un sobborgo di Istanbul. Il palcoscenico internazionale arriva dunque prestissimo per la stellina di Bucarest, che ha compiuto 16 anni nello scorso mese di giugno.
Carutasu è stata il capitano della Romania che ha conquistato un sorprendente sesto posto agli ultimi Mondiali Under 18, risultando la seconda miglior marcatrice della manifestazione dietro alla bulgara Yordanova. In precedenza si era messa in evidenza anche contro l’Italia, sia agli Europei Under 17 del 2018 sia quest’anno all’EYOF di Baku, in cui la Romania aveva inflitto alle azzurre una clamorosa sconfitta in semifinale.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…