Di
La promettente schiacciatrice rumena Alexia Ioana Carutasu sbarca nella Sultans League turca: giocherà nel neopromosso Yeşilyurt Spor Kulübü, squadra di un sobborgo di Istanbul. Il palcoscenico internazionale arriva dunque prestissimo per la stellina di Bucarest, che ha compiuto 16 anni nello scorso mese di giugno.
Carutasu è stata il capitano della Romania che ha conquistato un sorprendente sesto posto agli ultimi Mondiali Under 18, risultando la seconda miglior marcatrice della manifestazione dietro alla bulgara Yordanova. In precedenza si era messa in evidenza anche contro l’Italia, sia agli Europei Under 17 del 2018 sia quest’anno all’EYOF di Baku, in cui la Romania aveva inflitto alle azzurre una clamorosa sconfitta in semifinale.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…