Di
Non fallisce l’appuntamento con la vittoria la Gibam Fano che, in un Palas Allende gremito in ogni ordine di posto, ha superato Torino soffrendo solo nei due set centrali. Uno dei protagonisti della sfida è stato il lettone Atvars Ozolins (14 punti e decisivo nel terzo set con il suo turno in battuta), acclamato più volte dal pubblico fanese: – esordisce un radioso Ozolins – Torino ha creato qualche difficoltà a Fano: – continua lo schiacciatore lettone –
Raggiante anche il capitano Jo Salgado, premiato a fine gara come migliore in campo– afferma il capitano virtussino –
Un commento sulla prestazione del lettone Ozolins: – conclude Salgado –
Infine una battuta anche con il libero Gibam Andrea Cesarini: ”.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…