Di
Grazie alle belle vittorie ottenute nelle ultime settimane, in classifica i rossoblù sono terzi ad un passo dalle prime due posizioni che, ricordiamolo, daranno la possibilità di giocare i play off promozione per la serie A.
Torniamo, però al presente. Gli avversari di sabato, attualmente noni, sono una squadra fisicamente molto forte che abbina alcuni giovani dalle ottime qualità atletiche a giocatori con grande esperienza in categoria. Per la GEETIT si tratta, quindi, dell’ennesima gara da affrontare con la giusta attenzione per cercare di proseguire la corsa che l’ha portata ad essere una delle rivelazioni positive di questo inizio campionato. Sarà anche la più classica delle gare degli ex visto che, nelle fila bolognesi, ci sono ben 4 atleti (Govoni, Poli, Bortolato e Spiga), che hanno vestito, in passato, la maglia del Ferrara.
La parola passa all’allenatore dei rossoblù, Andrea Asta: “
Oltre al loro servizio, cosa temi dei nostri avversari?
Come giudichi sinora il campionato dei tuoi ragazzi?
“
Per i tifosi rossoblù l’appuntamento è per sabato 30 novembre alla Pallavicini con inizio gara per le ore 19,00.
(
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…