Di
Si ferma a quota quattro la striscia di vittorie conquistate dalla squadra allenata da coach Andrea Asta, che ieri, mercoledì 2 ottobre, nella penultima partita del torneo precampionato ha ceduto per tre set a zero nei confronti della S.D.P. Anderlini.
L’inizio del match ha visto la Geetit Bologna subito avanti e per quasi tutto il periodo i rossoblù hanno condotto il set, ma al termine, complice anche qualche “sbavatura” di troppo, è stata la compagine modenese ad aggiudicarsi il parziale ai vantaggi (29-27).
Diverso è stato invece l’andamento del secondo set con Modena che è stata molto incisiva in battuta ed è riuscita a “prendere subito il largo” , fissando il punteggio di 25-16.
L’ultimo periodo di gioco invece ha seguito un po’ lo stesso “copione” del primo ed è stato equilibrato e combattuto, ma al termine è stata ancora Modena a conquistare il parziale ai vantaggi (27-25).
Al termine dei tre set per concludere la partita amichevole è stato disputato un quarto periodo di gioco terminato con il punteggio di 25-21 sempre a favore della S.D.P. Anderlini.
Archiviato il match di mercoledì 2 ottobre, la Geetit Bologna tornerà in campo sabato 12 ottobre per la finale 1/2 posto, sempre con la S.D.P. Anderlini.
Il punto del tecnico Andrea Asta: “
S.D.P. ANDERLINI: Andreoli 21, Trianni 1, Bigarelli 8, Intermite 5, Di Bernardo 5, Cassandra 12, Bonetti 3, Astolfi 1, Maletti 9, Giuriati 3, Mocelli 8, Pieroni (L), Bombardi 4, Golinelli(L). All. Bicego.
GEETIT BOLOGNA: D’Orio 8, Bortolato 6, Sabbioni 3, De Leo 4, Govoni, Bartoli 13, Spiga 4, Morelli(L), Marcoionni 2, Scalorbi, Dombrovski 6, Castelli, Lodi 2, Poli(L). All. Asta
(
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…