Di
Il match disputato ieri sera a Modena, come ci si aspettava, è stato equilibrato e combattuto fino alle ultime battute e dopo oltre due ore di gioco è stata la formazione allenata da coach Roberto Bicego ad aggiudicarsi l’incontro al tie-break, con solo due lunghezze di scarto (15-13).
per quanto riguarda l’andamento della partita nei primi due set conquistati dalla S.D.P. Anderlini rispettivamente per 25-21 e 25-22 la squadra di coach Asta ha faticato soprattutto in ricezione, subendo la battuta dei modenesi, ma ottima è stata la reazione nei set successivi quando Bologna è riuscita a “prendere” le misure e conquistare il terzo e quarto parziale riaprendo così il match, mostrando un buon gioco specialmente nella correlazione muro/difesa.
Tie-break giocato bene da entrambe le formazioni, ma nelle ultime battute è stata Modena a mostrare più “concretezza” e conquistare il gradino più alto del podio dell’Amati Cup.
Terminato il torneo precampionato l’attesa aumenta perché da sabato prossimo (19 ottobre) inizierà la serie B, riflettori puntati quindi sulla prima giornata di campionato che vedrà la Geetit Bologna impegnata a Portomaggiore.
MOMA ANDERLINI – GEETIT BO 3-2 (25-21, 25-22, 22-25, 17-25, 15-13 )
MOMA ANDERLINI: Andreoli 24, Trianni 1, Bigarelli 7, Intermite, Di Bernardo 6, Cassandra 1, Bonetti 1, Astolfi 1, Maletti 5, Giuriati 7, Mocelli 6, Pieroni (L), Bombardi 2, Golinelli(L). All. Bicego.
GEETIT BOLOGNA: D’Orio, Bortolato 2, Sabbioni, De Leo 11, Govoni 3, Bartoli 22, Spiga 6, Morelli(L) 1, Marcoionni 2, Scalorbi, Dombrovski 13, Castelli, Lodi 3, Poli(L). All. Asta
(
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…