Di
Podio tutto norvegese e monopolizzato dalla famiglia Mol nel torneo “una stella” di Oslo che si è concluso ieri. Sul gradino più alto Anders Mol e Nils Ringoen che battono in due set nella finalissima Christian Sorum e Markus Mol al termine di una partita decisamente bella ed equilibrata e festeggiata da una splendida cornice di pubblico. Stavolta vince dunque il fratello maggiore Anders mentre Hendrik Mol, 25 anni, il fratello maggiore di Anders e di Markus, conquista insieme a Mathias Berntsen la medaglia di bronzo battendo nettamente 2-0 (23-21, 21-10) Daniel Bergerud e Lars Tveit Retterholt.
A completare le curiosità che definiscono questo podio una questione di famiglia… Mathias Berntsen è cugino di prima dei tre fratelli Mol. Per Hendrik Mol questo bronzo rappresenta una splendida notizia: si tratta del primo podio in un evento del World Tour ma soprattutto è il primo sorriso dopo un momento molto difficile. Tre anni fa mentre studiava e giocava alla Hawaii University aveva rischiato di perdere la vista dall’occhio sinistro a causa di una gravissima infezione batteriologica. I dottori lo hanno rimesso in sesto in sei mesi e in campo in un anno. Adesso è arrivato anche il primo piazzamento importante.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…