Di
Podio tutto norvegese e monopolizzato dalla famiglia Mol nel torneo “una stella” di Oslo che si è concluso ieri. Sul gradino più alto Anders Mol e Nils Ringoen che battono in due set nella finalissima Christian Sorum e Markus Mol al termine di una partita decisamente bella ed equilibrata e festeggiata da una splendida cornice di pubblico. Stavolta vince dunque il fratello maggiore Anders mentre Hendrik Mol, 25 anni, il fratello maggiore di Anders e di Markus, conquista insieme a Mathias Berntsen la medaglia di bronzo battendo nettamente 2-0 (23-21, 21-10) Daniel Bergerud e Lars Tveit Retterholt.
A completare le curiosità che definiscono questo podio una questione di famiglia… Mathias Berntsen è cugino di prima dei tre fratelli Mol. Per Hendrik Mol questo bronzo rappresenta una splendida notizia: si tratta del primo podio in un evento del World Tour ma soprattutto è il primo sorriso dopo un momento molto difficile. Tre anni fa mentre studiava e giocava alla Hawaii University aveva rischiato di perdere la vista dall’occhio sinistro a causa di una gravissima infezione batteriologica. I dottori lo hanno rimesso in sesto in sei mesi e in campo in un anno. Adesso è arrivato anche il primo piazzamento importante.
Il via al match alle ore 20 al centro sportivo San Filippo: chi vincerà la partita andrà in finale …
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Buona la prima per Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. L'italoargentino ha battuto con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3)…
Il 2025 è iniziato da più di 100 giorni, ma non per tutti. Dopo un 2024 costellato dalla vittoria di…
Il grande giorno è arrivato. Gara tre. In scena la “bella” di semifinale PlayOff.Oggi, o mai più. Oggi alle ore…
Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Marco Stefano Marzano con Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Dott.ssa Rosella Santoro, Avv. Alessandro…