La Ermgroup San Giustino è pronta all’ostica trasferta sul campo di Forlì

Ermgroup San Giustino

Di

Mancano due giorni al sesto appuntamento di stagione che vedrà i boys di Ermgroup San Giustino impegnati in trasferta, sabato 23 novembre contro Querzoli S. Volley Forlì. Quella dei padroni di casa è una squadra che gravita da anni nella categoria, vantando un passato glorioso nella serie A. Reduce dalla sconfitta al tie-break contro Arno Volley 1967 la settimana scorsa, si è momentaneamente piazzata al quinto posto con 10 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte.

I ragazzi di Forlì possono contare sull’esperienza di Porcellini, schiacciatore, e Mambelli, opposto. Punti di forza di Forlì sono l’agonismo e la grinta; riescono ad esprimere, soprattutto in casa, un’ottima pallavolo. Sarà una bella prova quella di sabato per gli altotiberini, che dovranno dimostrare i progressi di gioco e confermare una continuità, per cercare di rimanere nei primi posti della classifica, lottando per gli obbiettivi prefissati.

In merito all’incontro di sabato, Riccardo Valla, schiacciatore di Ermgroup San Giustino ha rilasciato la seguente dichiarazione: “

Forlì dovrebbe scendere in campo con il seguente roster: Mariella palleggiatore, Porcellini e Olivucci schiacciatori, Mambelli opposto, Soglia e Pirini centrali, Berti libero. Ermgroup San giustino manterrà il sestetto base: Sitti al palleggio, Puliti opposto, Conti e Valla in banda, Antonazzo e Stoppelli al centro, Di Renzo libero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Dopo la vittoria ai campionati italiani Filippo Conca ha firmato con la Jayco AlUla

La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…

13 Agosto 2025
  • Tennis

Vince il set e va a farsi una doccia: squalificato dal Challenger di Chersonissos

È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…

13 Agosto 2025
  • Volley

La Sir riparte: ripresi gli allenamenti con 8 Block Devils

Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…

13 Agosto 2025
  • Volley

Giglio: “La Domotek punta in alto, orgoglioso di essere amaranto”.

Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…

13 Agosto 2025
  • Volley

Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno alla Prisma Volley

Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…

13 Agosto 2025