La due volte campionessa mondiale Ekaterina Gamova è diventata mamma

Di Redazione

Di sicuro non poteva nascere una miniatura: Ekaterina Gamova, due volte campionessa mondiale, leggenda del volley russo che nel 2016 ha lasciato lo sport attivo per lavorare come prima commentatrice e poi come dirigente, ieri notte è diventata mamma. Il piccolo è lungo 57 centimetri e pesa oltre 4.2 chili: dimensioni importanti… sta benissimo. Per la mamma (alta 2.06) viste le dimensioni del nascituro il travaglio non è stata una passeggiata ma suo marito, il noto cineasta, attore e produttore cinetelevisivo Mikhail Anatolevich Mukasey, il primo che ha diffuso la notizia via social, garantisce che mamma e papà sono stanchi ma al settimo cielo e che tutto è andato per il meglio.

Ekaterina nel corso degli ultimi anni aveva lavorato come commentatrice affiancando la sua vecchia amica Tatyana Gracheva, una delle prime a raggiungere la neo mamma e da un anno lavora come funzionario e come tecnico presso la federazione russa di pallavolo. Papà Mickhail ha detto che per il momento non vogliono ancora far sapere il nome del bambino e che comunque tra qualche anno il piccolo sarà pronto per la nazionale di pallavolo russa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, 13^ tappa da Rovigo a Vicenza: percorso e dove vederla

I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…

22 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi-Djokovic all’Atp Ginevra, il risultato in diretta live della partita

Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…

22 Maggio 2025
  • Volley

Piccinini anche nella Walk of Fame, Malagò: “Sei stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa”

Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…

22 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros, i risultati di oggi delle qualificazioni: Gigante entra in main draw

Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…

22 Maggio 2025
  • Volley

Scandicci saluta Beatrice Parrocchiale: il suo futuro a Brescia?

La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…

22 Maggio 2025
  • Volley

L’addio di Tijana Bošković all’Eczacibasi: “Questi 10 anni li porterò sempre nel cuore”

In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…

22 Maggio 2025