Di Redazione
Di sicuro non poteva nascere una miniatura: Ekaterina Gamova, due volte campionessa mondiale, leggenda del volley russo che nel 2016 ha lasciato lo sport attivo per lavorare come prima commentatrice e poi come dirigente, ieri notte è diventata mamma. Il piccolo è lungo 57 centimetri e pesa oltre 4.2 chili: dimensioni importanti… sta benissimo. Per la mamma (alta 2.06) viste le dimensioni del nascituro il travaglio non è stata una passeggiata ma suo marito, il noto cineasta, attore e produttore cinetelevisivo Mikhail Anatolevich Mukasey, il primo che ha diffuso la notizia via social, garantisce che mamma e papà sono stanchi ma al settimo cielo e che tutto è andato per il meglio.
Ekaterina nel corso degli ultimi anni aveva lavorato come commentatrice affiancando la sua vecchia amica Tatyana Gracheva, una delle prime a raggiungere la neo mamma e da un anno lavora come funzionario e come tecnico presso la federazione russa di pallavolo. Papà Mickhail ha detto che per il momento non vogliono ancora far sapere il nome del bambino e che comunque tra qualche anno il piccolo sarà pronto per la nazionale di pallavolo russa.
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…