Di Redazione
Di sicuro non poteva nascere una miniatura: Ekaterina Gamova, due volte campionessa mondiale, leggenda del volley russo che nel 2016 ha lasciato lo sport attivo per lavorare come prima commentatrice e poi come dirigente, ieri notte è diventata mamma. Il piccolo è lungo 57 centimetri e pesa oltre 4.2 chili: dimensioni importanti… sta benissimo. Per la mamma (alta 2.06) viste le dimensioni del nascituro il travaglio non è stata una passeggiata ma suo marito, il noto cineasta, attore e produttore cinetelevisivo Mikhail Anatolevich Mukasey, il primo che ha diffuso la notizia via social, garantisce che mamma e papà sono stanchi ma al settimo cielo e che tutto è andato per il meglio.
Ekaterina nel corso degli ultimi anni aveva lavorato come commentatrice affiancando la sua vecchia amica Tatyana Gracheva, una delle prime a raggiungere la neo mamma e da un anno lavora come funzionario e come tecnico presso la federazione russa di pallavolo. Papà Mickhail ha detto che per il momento non vogliono ancora far sapere il nome del bambino e che comunque tra qualche anno il piccolo sarà pronto per la nazionale di pallavolo russa.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…