Di Redazione
Di sicuro non poteva nascere una miniatura: Ekaterina Gamova, due volte campionessa mondiale, leggenda del volley russo che nel 2016 ha lasciato lo sport attivo per lavorare come prima commentatrice e poi come dirigente, ieri notte è diventata mamma. Il piccolo è lungo 57 centimetri e pesa oltre 4.2 chili: dimensioni importanti… sta benissimo. Per la mamma (alta 2.06) viste le dimensioni del nascituro il travaglio non è stata una passeggiata ma suo marito, il noto cineasta, attore e produttore cinetelevisivo Mikhail Anatolevich Mukasey, il primo che ha diffuso la notizia via social, garantisce che mamma e papà sono stanchi ma al settimo cielo e che tutto è andato per il meglio.
Ekaterina nel corso degli ultimi anni aveva lavorato come commentatrice affiancando la sua vecchia amica Tatyana Gracheva, una delle prime a raggiungere la neo mamma e da un anno lavora come funzionario e come tecnico presso la federazione russa di pallavolo. Papà Mickhail ha detto che per il momento non vogliono ancora far sapere il nome del bambino e che comunque tra qualche anno il piccolo sarà pronto per la nazionale di pallavolo russa.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…