Di
Dopo l’emozionante esordio contro la Pianamiele Bologna, le rossoblù della De Mitri erano attese al primo impegno in trasferta, sul campo della rinnovata Liverani Involley Lugo. La risposta arrivata è stata delle più incoraggianti, , non facile (al di là del punteggio) giunta contro una formazione di buona esperienza ma che, come la De Mitri, ha cambiato molto e stenta ancora a prendere il ritmo giusto.
In Romagna finisce 3-0 (21, 18, 13) per la formazione dei coach Capriotti e Ruggieri partita in campo con la diagonale Nardi – Benazzi, schiacciatrici Ragni e Beretti e al centro Tiberi e Di Marino. La squadra di casa parte subito forte cercando di mettere in difficoltà le rossoblù con grandi difese e tante rigiocate, ma dal 15-11 in favore della Liverani parte la rimonta della De Mitri che raggiunge sul 17 pari la squadra di casa e poi innesta la quarta, lasciando di stucco le romagnole e chiudendo con un perentorio 25-21.
Nel la De Mitri preme subito sull’acceleratore che si porta sul 4-0 e da li in poi non lascerà più le redini del set.
senza storia, con la squadra di casa decisamente in stato confusionale e la De Mitri che prende subito il largo vincendo un set in discesa, con la giovanissima Beretti (classe 2004) che chiude la sua prima partita da titolare nello starting six, come best scorer in attacco del terzo set ed autrice di 10 punti in totale.
Sabato nuova trasferta in Romagna sul campo della corazzata capolista imbattuta insieme alla Pieralisi Jesi, che schiera in cabina di regia l’alzatrice picena Sissi Capriotti, ex Pagliare Volley.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…