La De Mitri Volley Angels Project sbanca Lugo e conquista i primi tre punti della stagione

Foto Ufficio Stampa De Mitri Volley Angels Project

Di

Dopo l’emozionante esordio contro la Pianamiele Bologna, le rossoblù della De Mitri erano attese al primo impegno in trasferta, sul campo della rinnovata Liverani Involley Lugo. La risposta arrivata è stata delle più incoraggianti, , non facile (al di là del punteggio) giunta contro una formazione di buona esperienza ma che, come la De Mitri, ha cambiato molto e stenta ancora a prendere il ritmo giusto.

In Romagna finisce 3-0 (21, 18, 13) per la formazione dei coach Capriotti e Ruggieri partita in campo con la diagonale Nardi – Benazzi, schiacciatrici Ragni e Beretti e al centro Tiberi e Di Marino. La squadra di casa parte subito forte cercando di mettere in difficoltà le rossoblù con grandi difese e tante rigiocate, ma dal 15-11 in favore della Liverani parte la rimonta della De Mitri che raggiunge sul 17 pari la squadra di casa e poi innesta la quarta, lasciando di stucco le romagnole e chiudendo con un perentorio 25-21.

Nel la De Mitri preme subito sull’acceleratore che si porta sul 4-0 e da li in poi non lascerà più le redini del set.

senza storia, con la squadra di casa decisamente in stato confusionale e la De Mitri che prende subito il largo vincendo un set in discesa, con la giovanissima Beretti (classe 2004) che chiude la sua prima partita da titolare nello starting six, come best scorer in attacco del terzo set ed autrice di 10 punti in totale.

Sabato nuova trasferta in Romagna sul campo della corazzata capolista imbattuta insieme alla Pieralisi Jesi, che schiera in cabina di regia l’alzatrice picena Sissi Capriotti, ex Pagliare Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025