Di
Torneo disputato insieme alla Pallavolo Trevi, squadra che militerà nel campionato di serie B1 e alle padrone di casa della Ciù Ciù Offida Volley.
Un bel pomeriggio di sport e di bella pallavolo ha appassionato gli spettatori che hanno assistito alle tre gare in programma e che alla fine hanno eletto la formazione umbra vincitrice del torneo offidano.
Le rossoblù di Daniele Capriotti, Attilio Ruggieri e Lorenzo Ciancio hanno affrontato la squadra di casa che si sono affermate per 3-0 dopo tre set tutti combattuti e chiusisi ai vantaggi. Qualche errore di troppo nei momenti decisivi della partita hanno finito per pesare, in una gara tutto sommato più equilibrata di quanto non faccia pensare il risultato.
Le ragazze della De Mitri hanno comunque fatto vedere netti miglioramenti, soprattutto in quei fondamentali (come la ricezione) nei quali hanno lavorato maggiormente in questo periodo della preparazione. Di fronte alla formazione di Trevi, invece, è stata schierata un sestetto rivisto in alcune atlete, in modo da poter testare varie situazioni di gioco che potranno tornare utili allo staff tecnico nel corso del campionato di B2 che bussa prepotentemente alle porte.
Un torneo organizzato ottimamente dalla società offidana che è servito per valutare le risposte della squadra dopo la lunga preparazione svolta e vedere su quali dettagli si deve lavorare per arrivare a puntino al debutto casalingo di sabato.
(
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…