La De Mitri Volley Angels Project ha preso parte al triangolare di pallavolo femminile “Città di Offida”

De Mitri volley angels

Di

Torneo disputato insieme alla Pallavolo Trevi, squadra che militerà nel campionato di serie B1 e alle padrone di casa della Ciù Ciù Offida Volley.

Un bel pomeriggio di sport e di bella pallavolo ha appassionato gli spettatori che hanno assistito alle tre gare in programma e che alla fine hanno eletto la formazione umbra vincitrice del torneo offidano.

Le rossoblù di Daniele Capriotti, Attilio Ruggieri e Lorenzo Ciancio hanno affrontato la squadra di casa che si sono affermate per 3-0 dopo tre set tutti combattuti e chiusisi ai vantaggi. Qualche errore di troppo nei momenti decisivi della partita hanno finito per pesare, in una gara tutto sommato più equilibrata di quanto non faccia pensare il risultato.

Le ragazze della De Mitri hanno comunque fatto vedere netti miglioramenti, soprattutto in quei fondamentali (come la ricezione) nei quali hanno lavorato maggiormente in questo periodo della preparazione. Di fronte alla formazione di Trevi, invece, è stata schierata un sestetto rivisto in alcune atlete, in modo da poter testare varie situazioni di gioco che potranno tornare utili allo staff tecnico nel corso del campionato di B2 che bussa prepotentemente alle porte.

Un torneo organizzato ottimamente dalla società offidana che è servito per valutare le risposte della squadra dopo la lunga preparazione svolta e vedere su quali dettagli si deve lavorare per arrivare a puntino al debutto casalingo di sabato.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024