Di
Dopo il 2-3 interno all’esordio contro la Timenet Empoli, la Csi Clai Imola tornerà in campo sabato pomeriggio in Toscana contro la FGL Castelfranco. Le toscane sono alla loro quinta stagione consecutiva nel girone C di Serie B1 dove, lo scorso anno, conclusero la stagione esattamente a metà classifica all’ottavo posto, ben lontane sia dai playoff che dai playout.
Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta al tiebreak ed in entrambi i casi con il punteggio di 13-15 per le avversarie nell’ultimo set.
A Città di Castello coach Menichelli registra buone situazioni in attacco, con Colzi (21) e De Bellis (23) principali terminali offensivi. Il sestetto di base è composto da Bellis, Colzi, Scandella, Ristori Tomberli, Andreotti e Lippi, libero Tamburini.
2° giornata:
FGL Castelfranco-Csi Clai Imola
Cà de Pazzi Roma-Moncaro Moie
Termoforgia Castelbellino-Lucky Wind Trevi
3M Pallavolo-Città di Castello
Empoli-Megabox Battistelli
Angelini Cesena-Blu Volley Quarrata
Classifica
Nottolini e Roma 3, Moncaro Moie, Timenet Empoli, Megabox Pesaro e Città di Castello 2, Csi Clai Imola, Castel Franco, Castelbellino e Perugia 1, Lucky Wind Trevi, Quarrata e Angelini Cesena 0.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…