Di
Michael Zanni e Manuele Lucconi sono due dei giovani della nuova Emma Villas Aubay Siena. Classe 1998 il primo e 1999 il secondo. Sono il palleggiatore e l’opposto di riserva, due ragazzi che hanno talento da vendere e che hanno l’età dalla loro parte. Non possono far altro che crescere e migliorare quelle qualità e capacità di cui tuttavia già dispongono.
Per entrambi si tratta della prima stagione in maglia biancoblu. Per il 21enne Zanni (che festeggerà il ventunesimo compleanno il prossimo 5 novembre) e per il 20enne Lucconi l’esperienza senese potrà dare delle prime significative risposte relativamente alle loro carriere nel mondo della pallavolo.
“ – commenta il palleggiatore Michael Zanni –, ”. Zanni è nato a Modena e nella città emiliana ha effettuato il settore giovanile. Ora si trova a disputare il campionato di Serie A2 in una piazza importante come Siena e con la consapevolezza di poter avere un ruolo importante nel gruppo biancoblu. “ – aggiunge il palleggiatore – ”.
Manuele Lucconi è classe 1999, ma in realtà è solamente tre mesi più giovane di Michael Zanni. E’ nato a Fano e fino allo scorso anno giocava nella società di casa, in Serie B. Dove si è messo in mostra e si è fatto notare. Ora ha questa grande chance di giocare in un club di Serie A2. “ – afferma l’opposto –. .
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…