Di
Dopo aver visto e tifato per molti dei suoi giocatori, dello scorso organico e di quello attuale, nelle prime manifestazioni internazionali con le varie rappresentative, dopo aver gioito per i grandi successi dei suoi Under 21 (Cortesia, Lavia e Recine) e Under 19 (Stefani) ai mondiali di categoria, ora il Porto Robur Costa si appresta a sostenere i suoi due rappresentanti, Cavuto e Lavia, impegnati con la nazionale italiana maggiore nel quarto di finale degli Europei contro la Francia, per provare a raggiungere le semifinali continentali e continuare a sognare un grandissimo traguardo, obiettivo già raggiunto dal libero Kovacic con la nazionale slovena.
E’ ancora tinto di azzurro, dunque, il cammino di avvicinamento della al prossimo campionato di SuperLega: l’azzurro che si miscela col verde, simbolo della giovane età dei validi alfieri del club ravennate. “ – sottolinea il presidente del Porto Robur Costa, Luca Casadio – ”.
Intanto, la squadra agli ordini di Marco Bonitta ha ripreso a lavorare in palestra dopo il match contro Modena, per preparare la seconda sfida amichevole di questo pre-campionato, il , che verrà assegnato nella sfida tra . Oltre a Cavuto mancherà anche Vernon-Evans, ripartito proprio questa mattina per il Canada per onorare la convocazione in nazionale.
Prosegue, intanto, a ritmi sostenuti la campagna abbonamenti, che a oggi ha superato quota 900: fino a venerdì 11 ottobre sarà possibile sottoscrivere le tessere presentandosi in segreteria tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00; e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 19. E a proposito di abbonamenti, il club accoglie con favore l’iniziativa di Ravenna Teatro, in virtù della quale anche i nostri sostenitori in possesso di abbonamento potranno usufruire di uno sconto sugli abbonamenti e sui biglietti degli spettacoli della Stagione dei Teatri, mentre gli abbonati di quest’ultima potranno usufruire di riduzioni per le partite anche del campionato di SuperLega.
“ – spiega ancora Casadio – .
Infine, in seguito allo slittamento a della Supercoppa, è ufficiale lo spostamento della partita di campionato, valida per la terza giornata, Consar-Allianz Milano a giovedì 7 novembre, alle 20.30, al Pala de Andrè.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…