Di
Termina con un successo per la Conad Olimpia Teodora l’allenamento congiunto con la Volley Academy Sassuolo che si è svolto mercoledì 18 settembre a partire dalle 18.30, al PalaCosta.
Primo set controllato dall’inizio alla fine dalle padrone di casa, che nel secondo partono sotto, ma nella parte centrale cambiano marcia replicando il risultato precedente. La reazione della Volley Academy arriva nel terzo e nel quarto parziale, dove le ospiti mettono in difficoltà le ravennati al servizio e portano il match al tie break. Il quinto set è un monologo dell’Olimpia Teodora, che porta a casa il match per 3-2.
Conad Olimpia Teodora Ravenna – Canovi Coperture Sassuolo 3-2 (25-19, 25-18, 21-25, 20-25, 15-6)
Ravenna: Bacchi 10, Poggi, Altini 1, Piva, Strumilo 17, Guidi 6, Torcolacci 3, Manfredini 15, Parini 8, Rocchi (L), Morolli 6. N.e.: Canton, Calisesi. All.: Simone Bendandi. Ass.: Dominico Speck Odelvys.
Sassuolo: Fucka T. 4, Falcone (L), Malual Adhuoljok 14, Zojzi 1, Fucka R. 2, Ghezzi 4, Cvetnic 31, Pincerato 4, Mambelli 3, Fava 4, Pasquino, Scognamillo (L), Antropova 1. N.e.: Bisegna. All.: Enrico Barbolini. Ass.: Fabio Tisci.
()
MANTOVA – Si avvicina il terzo incontro del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca e la seconda trasferta…
Imbattuta, in testa a sei punti e con due netti 3-0 alle spalle. L’ABBA Pineto si gode un inizio di…
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata in estate dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno,…
Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…
Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…
Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…