Di
Più forte dei black-out elettrici, la Conad Alsenese accende la luce vincendo anche il “3° Trofeo Beata Paola”, quadrangolare disputato domenica 29 settembre a Volta Mantovana con gare che si giocavano al meglio dei tre set (l’eventuale terzo al tie-break) e che vedeva impegnate le padrone di casa della Nardi (B1, girone C), le bergamasche della Pallavolo Don Colleoni (B1, girone A, lo stesso delle alsenesi) e il Csi Clai Imola (B1, B).
Nella prima semifinale della mattinata la Nardi ha battuto 2-1 (23-25, 25-20, 15-10) il Don Colleoni mentre nella seconda sfida le ragazze di coach Simone Mazza hanno sconfitto Imola per 2-1 (25-19, 23-25, 15-6).
Il pomeriggio si è aperto con il match per il terzo posto dove ha prevalso il Don Colleoni per 2-0 (25-19, 25-23) sul Csi Clai Imola, a seguire invece la finale del torneo, disputata praticamente al buio a causa di un grave guasto alla centralina, creando più di una difficoltà ad atlete e arbitri, è stata vinta dalle gialloblu che hanno battuto in rimonta la Nardi per 2-1 (23-25, 25-11, 15-11).
Durante le premiazioni, anche stavolta, per la Conad Alsense non sono mancate le soddisfazioni personali grazie al riconoscimento da mvp a Benedetta Marcone.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…