Di
Più forte dei black-out elettrici, la Conad Alsenese accende la luce vincendo anche il “3° Trofeo Beata Paola”, quadrangolare disputato domenica 29 settembre a Volta Mantovana con gare che si giocavano al meglio dei tre set (l’eventuale terzo al tie-break) e che vedeva impegnate le padrone di casa della Nardi (B1, girone C), le bergamasche della Pallavolo Don Colleoni (B1, girone A, lo stesso delle alsenesi) e il Csi Clai Imola (B1, B).
Nella prima semifinale della mattinata la Nardi ha battuto 2-1 (23-25, 25-20, 15-10) il Don Colleoni mentre nella seconda sfida le ragazze di coach Simone Mazza hanno sconfitto Imola per 2-1 (25-19, 23-25, 15-6).
Il pomeriggio si è aperto con il match per il terzo posto dove ha prevalso il Don Colleoni per 2-0 (25-19, 25-23) sul Csi Clai Imola, a seguire invece la finale del torneo, disputata praticamente al buio a causa di un grave guasto alla centralina, creando più di una difficoltà ad atlete e arbitri, è stata vinta dalle gialloblu che hanno battuto in rimonta la Nardi per 2-1 (23-25, 25-11, 15-11).
Durante le premiazioni, anche stavolta, per la Conad Alsense non sono mancate le soddisfazioni personali grazie al riconoscimento da mvp a Benedetta Marcone.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
È il quarto appello nella finale playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta è obbligatorio rispondere “presente”. Domani sera…
La conclusione dei playout della Serie A3 Credem Banca. In una seconda domenica di maggio con le partite entrambe alle…
Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…
Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…
Perugia, 09 Maggio 2025 E’ iniziato il conto alla rovescia: tra una settimana esatta si alzerà il sipario sulla Final…