Di
Si terra in Portogallo, nel palazzetto polivalente Gondomar di Porto la prossima edizione della Challenger Cup che garantirà un posto alla prossima edizione della Volleyball Nations League. Si tratta di un ritorno in terra lusitana dopo l’edizione del 2018 ospitata da Matosinhos e che vide trionfare proprio i padroni di casa.
L’evento coinvolgerà sei squadre. L’ultima edizione si tenne in Slovenia dove la squadra guidata da Time Urnaut vinse e costruì gran parte dei successi che sarebbero poi arrivati con lo splendido Europeo.
Ary Graça, presidente della FIVB salute con soddisfazione il ritorno in Portogallo dell’evento:
Il Portogallo ancora non conosce le sue prossime avversarie che si qualificheranno per la Challenger Cup solo dopo la Golden League cui parteciperà anche la squadra lusitana: – ha dichiarato il CT Hugo Silva, nella foto –
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…