Di
Si terra in Portogallo, nel palazzetto polivalente Gondomar di Porto la prossima edizione della Challenger Cup che garantirà un posto alla prossima edizione della Volleyball Nations League. Si tratta di un ritorno in terra lusitana dopo l’edizione del 2018 ospitata da Matosinhos e che vide trionfare proprio i padroni di casa.
L’evento coinvolgerà sei squadre. L’ultima edizione si tenne in Slovenia dove la squadra guidata da Time Urnaut vinse e costruì gran parte dei successi che sarebbero poi arrivati con lo splendido Europeo.
Ary Graça, presidente della FIVB salute con soddisfazione il ritorno in Portogallo dell’evento:
Il Portogallo ancora non conosce le sue prossime avversarie che si qualificheranno per la Challenger Cup solo dopo la Golden League cui parteciperà anche la squadra lusitana: – ha dichiarato il CT Hugo Silva, nella foto –
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…