Di
La CDA Talmassons cerca l’impresa contro un Martignacco, che sicuramente rispetto alle ragazze di Guidetti, sta dimostrando di avere un amalgama e un’organizzazione migliore in questo inizio di campionato.
Anche dal punto di vista fisico Gazzotti può sorridere avendo tutte le ragazze a disposizione e una Nwanebu che al momento è la miglior realizzatrice della A2. Avendo ancora a mezzo servizio Gomiero e Petruzziello, la CDA dovrà far leva sull’orgoglio e sulla voglia di riscatto dopo la batosta con il Club Italia.
Partire sfavoriti in un derby paradossalmente può rappresentare un vantaggio perché le motivazioni e la “fame” di vittoria possono stravolgere qualsiasi pronostico. Intanto la Volley Talmassons va a caccia di record.
Infatti il Derby in Rosa vuole superare la finale di Coppa Italia di B2 vinta e organizzata dalla CDA nel 2015 a Latisana, portando al Carnera più di 1000 appassionati.
Le premesse ci sono tutte, , mentre la macchina organizzativa si è già insediata al Carnera per l’allestimento del campo che si protrarrà fino a tarda ora.
Sicuramente questo derby, oltre allo spettacolo che regalerà ai tanti giovani pallavolisti presenti, rappresenterà e per questo un ultimo invito ad essere presenti a tutti gli sportivi: tutti insieme possiamo stupire ancora una volta il mondo del Volley Nazionale.
APPUNTAMENTO QUINDI PER LE 20.30 AL PALACARNERA DI UDINE.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…