Di
La CDA Talmassons cerca l’impresa contro un Martignacco, che sicuramente rispetto alle ragazze di Guidetti, sta dimostrando di avere un amalgama e un’organizzazione migliore in questo inizio di campionato.
Anche dal punto di vista fisico Gazzotti può sorridere avendo tutte le ragazze a disposizione e una Nwanebu che al momento è la miglior realizzatrice della A2. Avendo ancora a mezzo servizio Gomiero e Petruzziello, la CDA dovrà far leva sull’orgoglio e sulla voglia di riscatto dopo la batosta con il Club Italia.
Partire sfavoriti in un derby paradossalmente può rappresentare un vantaggio perché le motivazioni e la “fame” di vittoria possono stravolgere qualsiasi pronostico. Intanto la Volley Talmassons va a caccia di record.
Infatti il Derby in Rosa vuole superare la finale di Coppa Italia di B2 vinta e organizzata dalla CDA nel 2015 a Latisana, portando al Carnera più di 1000 appassionati.
Le premesse ci sono tutte, , mentre la macchina organizzativa si è già insediata al Carnera per l’allestimento del campo che si protrarrà fino a tarda ora.
Sicuramente questo derby, oltre allo spettacolo che regalerà ai tanti giovani pallavolisti presenti, rappresenterà e per questo un ultimo invito ad essere presenti a tutti gli sportivi: tutti insieme possiamo stupire ancora una volta il mondo del Volley Nazionale.
APPUNTAMENTO QUINDI PER LE 20.30 AL PALACARNERA DI UDINE.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…