Di
Da capolista la Roma Volley si presenta all’appuntamento con la Videx Grottazzolina, un match di alto contenuto tecnico e anche morale. La squadra della Capitale, forte del primo posto in classifica e di due vittorie ottenute con Sabaudia e Palmi, incontra domenica alle ore 18.00 al PalaHoney una signora squadra con un roster importante.
Un match ad alta quota insomma, visto che nella prima giornata la compagine marchigiana ha ottenuto i tre punti per poi riposare nella seconda. Roma vuol continuare il trend positivo e infilare la terza vittoria consecutiva, ci vorrà tutto il supporto del pubblico e forti motivazioni. Del resto con un anno in più di esperienza e il fattore casalingo gli uomini di Budani possono far bene, anche perché hanno fatto vedere nell’ultima uscita di come siano in grado di esser determinati e concreti nei momenti che contano. La Videx come detto ha un roster di levatura come Jan Snippe a banda, Romiti libero, Marchiani in cabina di regia, tutti ex Civita Castellana.
Il capitano dei giallorossi, Lorenzo Rossi, uno dei migliori di questo inizio stagione, suona la carica. ”.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…