Di
C’era anche la capitana della MegaBat Vallefoglia Elisa Cella alla organizzata nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze, dall’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia. Tra i presenti, atlete che nel nostro territorio hanno vissuto pagine bellissime di sport come Antonella Del Core, Simona Rinieri, Nadia Centoni.
“” racconta Elisa, che nel suo palmarès, accanto ad uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Coppa CEV, annovera anche oltre 50 presenze in nazionale, con la quale ha vinto un argento agli Europei e al World Gran Prix 2005 e un bronzo al World Grand Prix 2006. “”.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…