La Brembo Volley Team conquista il campo di Chiavenna in tre set

Foto Ufficio Stampa Brembo Volley Team

Di

La trasferta più lunga dell’anno ha visto come protagonista la Brembo Volley Team che dopo la sconfitta della settimana prima contro il Busto era chiamata a tornare a tre punti per non perdere la scia della capolista Warmor Gorle.

Le insidie erano tanto: le ragazze di mister Aiello hanno dimostrato diverse volte che staccare la spina della concentrazione può pesare gravemente. La partita invece prende subito una buona piega e dopo una fase di studio il primo set finisce sul risultato di 16 a 25 sotto i colpi del duo Cester/Botti. Nel secondo set le padroni di casa non riescono a trovare una reazione e il grande entusiasmo misto al supporto dei tifosi venuti al seguito delle ragazze di Aiello permettono alle biancorosse di imporsi per 11 a 25. Nel terzo set da sottolineare la buona prestazione di Finazzi che dà una grande mano alla squadra chiudendo la gara e il set sul 15 a 25. Questa la chiusura di mister Aiello a fine gara.

V36 CRAI Chiavenna 0-3 Brembo Volley Team (16-25/ 11-25/ 15-25)

V36 CRAI CHIAVENNA: Citrini (5), Del Giorgio (4), Acquistipace, Fomasi, Digonzelli, De Pedrini, Angelinetta, Illia (1), Guglielmana (1), Seghezzi (7), Bertolini, Digonzelli (1), Mega (1), Moreschi (1) Serafini (3)
Mister: Iosi Ivan, Rusconi Mattia

BREMBO VOLLEY TEAM: Cester (11), Colantuoni, Lussana, Asperti, Epis, Guerini (9), Cambiaghi, Morlotti (12), Lorenzi (2), Cattaneo (2), Consonni, Botti (11), Dall’Ara (2), Finazzi (4)
Mister: Aiello Claudio, Ravizza Enrico

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025