Di
Erano iniziati come semplici lavori per migliorare l’accoglienza e la sicurezza alla Bombonera, la storica palestra di San Martino in Rio (Reggio Emilia), ma si sono trasformati in un’opera d’arte.
Grazie al lavoro di Maik, al secolo Marco Temperilli, l’impianto della società Volley Ball San Martino ora può fregiarsi di uno splendido murale dedicato a due delle icone più amate dagli appassionati di pallavolo: Mila e Shiro, i protgonisti del mitico anime giapponese degli anni Ottanta.
Un benvenuto d’eccezione per tutti i visitatori della palestra e del Volley Village VBSM!
Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…