Di
Grande soddisfazione in casa Cucine Lube Civitanova per la vittoria nello scontro al vertice della SuperLega contro l’Allianz Milano, chiuso con un rotondo 3-0 dai cucinieri. Giocatori e allenatore dei campioni d’Italia elogiano in particolare la professionalità di Stijn D’Hulst, tornato in campo per sostituire Bruno nonostante il grave lutto subito in settimana con la perdita del padre.
“ – sottolinea Osmany Juantorena – ”.
“ – conferma Fefè De Giorgi – ”.
Un pensiero speciale al palleggiatore anche per Fabio Balaso: “”.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…