Di
A viso aperto e girando tutte le carte sul tavolo: Jacek Nawrocki il CT della nazionale polacca femminile, al centro di una feroce discussione da parte di alcune delle senatrici che avrebbero mal sopportato la sua decisione di puntare sulle giovanissime, ha deciso di rispondere a tutte le accuse ammettendo le critiche.
Anche la federazione, la PZPS, non aveva potuto negare la situazione con un gruppo di giocatrici che era arrivato a chiedere l’esonero del tecnico che ha un contratto fino ai Mondiali del 2022 ma si era limitata a chiamare tutti a “buon senso e responsabilità”.
Jacek Nawrocki inizia mettendo in chiaro alcuni aspetti: “
Nawrocki difende anche il suo staff, accusato dalle giocatrici di essere incompetente:
Fin qui Jacek Nawrocki che si è detto disponibile a incontrare tutte le giocatrici insieme ai funzionari della federazione. Per il momento da parte delle ‘ribelli’ nessuna reazione.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…