Di
La 29ennne Ivna (Carraro Franco Marra), opposto di consolidata esperienza, giocherà il prossimo anno con il Victorina Himeji. Contratto di un anno per l’attaccante che dopo diverse stagioni in Brasile aveva tentato la carriera europea firmando in Francia per il Le Cannet, ma al termine di una stagione non fortunatissima scelse di tornare in Brasile.
Anche lo scorso anno non è stato brillante: nonostante i suoi punti, molto, la sua squadra il Balneario Camboriù ha concluso all’ultimo posto ed è retrocesso in seconda divisione. Il Victorina invece è stato promosso in V-League grazie a un’altra giocatrice brasiliana, Suelle Oliveira che quasi certamente tornerà in patria.
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…