Di
La 29ennne Ivna (Carraro Franco Marra), opposto di consolidata esperienza, giocherà il prossimo anno con il Victorina Himeji. Contratto di un anno per l’attaccante che dopo diverse stagioni in Brasile aveva tentato la carriera europea firmando in Francia per il Le Cannet, ma al termine di una stagione non fortunatissima scelse di tornare in Brasile.
Anche lo scorso anno non è stato brillante: nonostante i suoi punti, molto, la sua squadra il Balneario Camboriù ha concluso all’ultimo posto ed è retrocesso in seconda divisione. Il Victorina invece è stato promosso in V-League grazie a un’altra giocatrice brasiliana, Suelle Oliveira che quasi certamente tornerà in patria.
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…