Ivan Zaytsev scende in piazza a Modena con le “sardine”

Foto Facebook Lorenzo Tosa

Di

C’era anche Ivan Zaytsev tra le migliaia di persone che sono scese in piazza ieri a Modena con le “sardine”, per il flash mob contro l’intolleranza organizzato in occasione del previsto comizio elettorale di Matteo Salvini (poi annullato e spostato in altra sede). Il movimento di protesta, nato a Bologna lo scorso 14 novembre, promette di seguire tutto il tour del leader della Lega in Emilia Romagna in vista delle prossime elezioni regionali.

Ad annunciare la presenza del capitano del Modena Volley è stato, via Facebook, uno degli organizzatori dell’iniziativa, Lorenzo Tosa: “ – ha scritto – “.

Lo stesso Zaytsev, che non è nuovo a prese di posizione su temi di interesse pubblico (come quando si espose a favore delle vaccinazioni), ha commentato così il post: ““.

Lui si chiama Ivan Zaytsev, è lo schiacciatore del Modena Volley e della Nazionale, detto lo “Zar”, uno dei pallavolisti…

Pubblicato da Lorenzo Tosa su Lunedì 18 novembre 2019


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Cobolli al 2° turno all’Atp Amburgo: Sachko battuto in tre set. HIGHLIGHTS

Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025