Di
C’era anche Ivan Zaytsev tra le migliaia di persone che sono scese in piazza ieri a Modena con le “sardine”, per il flash mob contro l’intolleranza organizzato in occasione del previsto comizio elettorale di Matteo Salvini (poi annullato e spostato in altra sede). Il movimento di protesta, nato a Bologna lo scorso 14 novembre, promette di seguire tutto il tour del leader della Lega in Emilia Romagna in vista delle prossime elezioni regionali.
Ad annunciare la presenza del capitano del Modena Volley è stato, via Facebook, uno degli organizzatori dell’iniziativa, Lorenzo Tosa: “ – ha scritto – “.
Lo stesso Zaytsev, che non è nuovo a prese di posizione su temi di interesse pubblico (come quando si espose a favore delle vaccinazioni), ha commentato così il post: ““.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…