Di
Durante l’intera giornata odierna l’Itas Trentino Under 13 ha sostenuto un proficuo allenamento congiunto con il Volley Treviso presso la palestra di Sopramonte. La sessione, divisa in due momenti distinti, ha riservato tantissime indicazioni per entrambe le formazioni e rientra nell’ambito delle tante iniziative legate all’accordo di collaborazione a livello giovanile stipulato ormai due anni fa fra le due Società.
Nel corso della domenica a stretto contatto con gli orogranata c’è stato pure spazio anche per una doppia amichevole, giocata nel primo pomeriggio sulla distanza di sei set. L’Itas Trentino Blu ha vinto la sua partita contro il Volley Treviso A per 4-2, con parziali di 25-16, 25-19, 25-18, 15-25, 18-25 e 25-16, mentre l’Itas Trentino Gialla ha ceduto per 0-6 contro la squadra B della Marca (6-25, 8-25, 10-25, 16-25, 16-25, 11-25).
– ha spiegato il tecnico dell’Itas Trentino Under 13 Sara Festi – .
In attesa dell’esordio nel campionato regionale i gialloblù proseguiranno gli allenamenti durante le prossime settimane, sfruttando al massimo le indicazioni raccolte anche in questa giornata.
(Fonte: comunicato stampa)
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…