Di
Durante l’intera giornata odierna l’Itas Trentino Under 13 ha sostenuto un proficuo allenamento congiunto con il Volley Treviso presso la palestra di Sopramonte. La sessione, divisa in due momenti distinti, ha riservato tantissime indicazioni per entrambe le formazioni e rientra nell’ambito delle tante iniziative legate all’accordo di collaborazione a livello giovanile stipulato ormai due anni fa fra le due Società.
Nel corso della domenica a stretto contatto con gli orogranata c’è stato pure spazio anche per una doppia amichevole, giocata nel primo pomeriggio sulla distanza di sei set. L’Itas Trentino Blu ha vinto la sua partita contro il Volley Treviso A per 4-2, con parziali di 25-16, 25-19, 25-18, 15-25, 18-25 e 25-16, mentre l’Itas Trentino Gialla ha ceduto per 0-6 contro la squadra B della Marca (6-25, 8-25, 10-25, 16-25, 16-25, 11-25).
– ha spiegato il tecnico dell’Itas Trentino Under 13 Sara Festi – .
In attesa dell’esordio nel campionato regionale i gialloblù proseguiranno gli allenamenti durante le prossime settimane, sfruttando al massimo le indicazioni raccolte anche in questa giornata.
(Fonte: comunicato stampa)
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…