Di
L’Itas Trentino è rientrata nel primo pomeriggio a Trento, dopo aver completato positivamente la trasferta più lunga dell’intera regular season SuperLega Credem Banca 2019/20. Da Reggio Calabria i gialloblù sono tornati con l’intera posta in palio, bottino che consente loro di (nove punti in classifica sui nove disponibili) dopo le prime tre giornate di campionato e di guardare ai prossimi numerosi impegni con fiducia e morale.
“ – ha commentato l’mvp del match Uros Kovacevic – . ”.
“ – ha proseguito lo schiacciatore mancino serbo – ; ”.
L’Itas Trentino inizierà a preparare il derby dell’Adige nel pomeriggio di venerdì con un allenamento che alla BLM Group Arena prevederà sia una parte fisica sia una parte tecnica e tattica.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…