Di
E’ ripresa nella giornata odierna l’attività alla BLM Group Arena dell’Itas Trentino. Dopo un lunedì di riposo, successivo al successo per 3-0 su Monza, i Campioni del Mondo hanno inaugurato il mini-periodo di allenamenti che porterà la formazione gialloblù alla Final Four di Del Monte® Supercoppa 2019, in programma l’1 e 2 novembre all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.
In vista della semifinale da giocare venerdì sera (ore 18) con la Sir Safety Conad Perugia, Angelo Lorenzetti ha fatto svolgere una doppia sessione ai tredici giocatori a disposizione: pesi e tecnica con palla al mattino, lavoro di potenziamento fisico nel tardo pomeriggio. Nella giornata di mercoledì invece è prevista una sola seduta serale, divisa ancora una volta fra pesi e tecnica.
La partenza per le Marche avverrà nella prima mattinata di giovedì 31 ottobre, in modo da permettere alla squadra di allenarsi nell’impianto dove si svolgerà la manifestazione già nella stessa serata per la classica rifinitura della vigilia, fra le ore 19.30 e le 21.
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…